ARI SALERNO inaugurazione nuova sede…

 Partecipare alla inaugurazione di una sezione ARI è sempre una esperienza indimenticabile.  Ieri ho avuto il piacere, e l’onore, di assistere alla inaugurazione della nuova sede della sezione ARI di Salerno. L’ospitalità che distingue un radioamatore è stata unica, mai una immagine come in evidenza sopra poteva essere più significativa a far comprendere cosa significa essere RADIOAMATORE. Particolarmente emozionante, almeno per me ma ho visto tanti allo stesso modo, il discorso pronunziato del parroco che ha presenziato e benedetta la nuova struttura. Dopo la benedizione e il taglio del nastro che ci ha dato l’ingresso alla nuova sede dove abbiamo fatto le  foto di gruppo, si è passati al foltissimo buffet, in verità qualche frizzante ed arzillo ottantenne ha iniziato prima ancora del consentito HI HI HI, prontamente però bacchettato dagli organizzatori. L‘accoglienza dei soci della sezione, capitanati dal suo presidente Giuseppe Pacifico IK8WCQ, si è rilevata calda e amicale, come del resto è e deve essere prerogativa dei RADIOAMATORI.

Siamo stati deliziati,  io, Salvatore IU8CDL e Nicola  IK8SCR  (Presidente della sezione) ,  in rappresentanza dell’ARI POZZUOLI e tutti i presenti,  da prelibatezze culinarie totalmente  “AUTOCOSTRUITE” dalla preziosa presidentessa del CRC ARI, IZ8FFQ Non sapete cosa vi siete persi VOI,  non pervenuti.

Se porterà avanti il suo grosso incarico, come prepara torte e babbà, statene certi, sarà un successo assicurato.

Peccato, non ho foto dell’evento, ma sono stato informato che da qualche parte in rete, leggi vari gruppi FB, dovrebbero esserci.

Sergio IK8TNG Aversa…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: